Noleggio Autogru
Il noleggio autogru in Sardegna può essere impiegato per molteplici campi, ma riguarda principalmente lo spostamento di materiali pesanti, macchinari industriali e impianti di dimensioni considerevoli da posizionare, smontare, sollevare e collocare in zone differenti, in base alle esigenze del cliente. L’impiego delle autogru è indispensabile per esempio nel caso di montaggi edili con posa di materiali come travi ed elementi strutturali, elementi in cemento armato, pannelli o il posizionamento di gru fisse.
Può essere utile anche nel caso di trasporti o movimentazione di oggetti o macchinari di grandi dimensioni, da 2 metri sino ad altezze elevate che sfiorano i 100 metri.
Lo spostamento di container, le operazioni di carico e scarico di merci presso i porti, le stazioni ferroviari e gli aeroporti.
Il nostro noleggio di un’autogru in Sardegna rispetta tutte le misure di sicurezza, in base alle quali si svolgono tutte le operazioni, a cominciare dall’operatore qualificato e abilitato alla guida di mezzi pesanti e idoneo ad assolvere tutte le mansioni necessarie a garantire l’espletamento della prestazione professionale richiesta dal cliente, previo sopralluogo tecnico.